Dalla consulta rivoluzionaria all'ex-Q di sassari, diversi gli attestati di stima gli elogi e gli auspici che inneggiano nell'aria carichi di passione, una passione e una dedizione che il collettivo ha il piacere di condividere così con più realtà. Restituire questo stabile alla città sarà una missione assai difficile, renderlo un centro e una realtà culturale di spicco ancor di più.
Il collettivo ringrazia sentitamente l'ex-Q di sassari per la solidarietà espressa per un progetto 'Gemello' come da voi descritto e con l'auspicio che i nostri 'saper fare' si possano unire per una collaborazione umana artistica e culturale nel tempo.
Il centro sociale occupato autogestito 'PANGEA' nasce dall'esigenza di avere uno spazio fisico dove poter "liberare le proprie menti", un gesto estremo come quello dell'occupazione, fuori dai canoni classici, che riserva un progetto in essere molto ambizioso, siamo convinti di rappresentare una nuova realtà culturale in questa città priva di anima e il concetto di struttura polivalente come quella dell'ex bocciodromo di Porto Torres non può che essere considerata come tale.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.