In riferimento al servizio andato in onda durante il telegiornale pomeridiano del 13/10/2012 sull'emittente televisiva "Videolina" e reperibile sul sito ufficiale dell'emittente stessa http://www.videolina.it/video/servizi/33966/porto-torres-allarme-bomba-un-gesto-dimostrativo.html
il Collettivo che occupa l'ex bocciodromo "c.s.o.a. Pangea" si dichiara totalmente estraneo rispetto all'accaduto e considera l'ipotesi di sospetto affermata nei Nostri confronti del tutto priva di fondamento e diffamante agli occhi dell'opinione pubblica. Il Collettivo si è sempre dichiarato e dimostrato assolutamente pacifico e aperto al dialogo con l'istituzione comunale, affermazione sostenuta tra l'altro dal fatto che il primo ospite del "c.s.o.a. Pangea" è stato proprio il primo cittadino del Comune di Porto Torres.
Aggiungiamo per chiudere che lo stato d'animo del Collettivo è di grande serenità, consapevole, fra le altre cose, della presenza di telecamere di sorveglianza disposte proprio lungo il perimetro del palazzo comunale che potrebbero chiarire l'increscioso sospetto. Questo contribuisce soltanto ad alimentare un clima di diffidenza e pregiudizio nei confronti di un progetto, portato avanti dal Collettivo, volto ad occuparsi di arte e aggregazione sociale, materie che ben poco hanno a che fare con atti di violenza.
Gruppo Comunicazione - Ufficio Stampa c.s.o.a. Pangea.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.